Cagliari, Via A.Vesalio n.18/A
+39 070-501858
info@fulgens.it

Disinfestazione e Derattizzazione

Fulgens offre servizi di 
disinfestazione e derattizzazione dal 1969

Il nostro personale esperto e qualificato è in grado di offrire soluzioni su misura per qualsiasi esigenza, rivolgendosi sia alla committenza pubblica che ai privati.

Disinfestazione e Derattizzazione

La disinfestazione consiste nell’insieme delle operazioni volte all’eliminazione degli organismi infestanti, ossia di tutti quegli organismi animali e vegetali che recano danno o fastidio all’essere umano e allo svolgimento delle sue attività. In senso stretto per disinfestazione si intende la lotta contro gli insetti, mentre quando l’organismo infestante è un muride (ratto / topo) si parla di derattizzazione.

CONTATTI

DISINFESTAZIONE

Fulgens, un partner affidabile per la Disinfestazione

Fulgens previamente ad ogni intervento di disinfestazione opera un accurato sopralluogo degli ambienti, avvalendosi di tecnici estremamente esperti e qualificati, al fine di effettuare una valutazione sulla base di dati oggettivi ottenuti.

Come operiamo?

Know How e Tecnologia

Attraverso l’individuazione diretta dell’infestante, indiretta tramite l ‘individuazione delle sue tracce e con l’utilizzo sinergico di apparecchiature tecnologicamente avanzate di rilevazione. In modo da poter intervenire sugli organismi infestanti optando per la metodologia più efficace a garantire il risultato migliore.

Interventi Mirati

Fulgens applica numerose e diverse procedure per la disinfestazione a seconda del soggetto infestante e delle variabili condizioni ambientali.
L’ intervento è mirato all’eliminazione della specie bersaglio garantendo la conservazione e salvaguardia degli insetti utili.

Professionalità

Al termine di tutte le fasi della disinfestazione è cura (premura) dei tecnici specializzati indicare ai clienti i migliori accorgimenti per evitare la ricomparsa dei soggetti infestanti.

Fulgens impiega solo prodotti regolarmente iscritti presso il Ministero della Sanità

CONTATTACI

DERATTIZZAZIONE

Fugens, la miglior soluzione contro ratti e topi

L’ infestazione di ratti e topi (muridi) è portatrice di grande disagio per le diverse e numerose malattie che possono trasmettere e per i danni, talvolta gravissimi , che possono causare.
Fulgens previamente ad ogni intervento di derattizzazione opera un accurato sopralluogo degli ambienti, avvalendosi di tecnici estremamente esperti e qualificati, al fine di effettuare una valutazione sulla base di dati oggettivi ottenuti

Come Operiamo?

Individuazione Infestante


L individuazione di un’infestazione può avvenire o per avvistamento diretto del ratto/i o delle sue tracce ( escrementi, rosicchiamenti ) o, in fase di monitoraggio, mediante la presenza del medesimo/i nelle trappole, o ancora valutando il consumo di esche.

L’individuazione dell’infestante può essere diretta o indiretta, tramite l ‘ individuazione delle sue tracce e con l’ utilizzo sinergico di apparecchiature tecnologicamente avanzate di rilevazione. 

Efficacia e Qualità

La derattizzazione viene effettuata attraverso delle esche avvelenate a base di anticoagulanti, inserite in appositi erogatori opportunamente segnalati e accessibili esclusivamente alla specie bersaglio.

Vengono inoltre impiegati prodotti contenenti principi attivi che evitano l’insorgere di resistenza da parte dei muridi.

In modo da poter intervenire sugli organismi infestanti optando per la metodologia piu efficace a garantire il risultato migliore, negli interventi di derattizzazione Fulgens vengono impiegati solo prodotti regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità.

Professionalità

Al termine di ogni fase della derattizzazione è premura/cura dei tecnici specializzati, indicare ai clienti i migliori accorgimenti per evitare la ricomparsa del soggetto infestante / ratto

Scrivici per maggiori Informazioni

× Hai bisogno di aiuto?